Click per tornare alla pagina Home
Impara GiapCMS con i video corsi
Un esempio pratico vale più di mille parole. Vediamo tutte le possibilità operative di GiapCMS con video della durata di 2 o 3 minuti. Partiamo dai primi passi, per imparare a creare il tuo primo sito, fino alle opzioni più innovative, per farlo crescere  con sempre nuove funzionalità.
Torna alla Home Page
Video corsi e presentazione di GiapCMS
Ordinamento
Trovati 5 record


1:46 min

Lo Style Editor è uno strumento unico nel suo genere nel mondo dei prodotti per il web editing online. Infatti permette di manipolare tutti gli attributi css (cascading stylesheet) attraverso una interfaccia grafica, visualizzando in tempo reale sulla pagina web le modifiche apportate.

Argomento: Editor pagina
 
  • Click per vedere il video


1:41 min

Vediamo come utilizzare la comoda toolbar dedicata agli oggetti selezionati, per allineare 2 o più oggetti tra loro, spostarli con precisione numerica, ridimensionarli in proporzione, renderli invisibili.

Argomento: Editing pagina
 
  • Click per vedere il video


2:01 min

Selezione multipla degli oggetti presenti in pagina, comandi da tastiera, copia e incolla, raggruppa e separa, duplica. Una carrellata di alcuni dei principali comandi disponibili nel potente editor pagina di GiapCMS.

Argomento: Strumenti editor
 
  • Click per vedere il video


1:06 min

In questo brevissimo video vediamo la semplicità con cui è possibile aggiungere una html-box con del testo ed una risorsa grafica, con una immagine, nella zona centrale della pagina, per poi ridimensionarli e posizionarli liberamente con il mouse.

Argomento: Costruzione pagina
 
  • Click per vedere il video


2:22 min

Tutorial che mostra alcuni strumenti dell'editor di una html-box, per creare un hyperlink, aggiungere e ridimensionare una immagine, aggiungere un video esterno.

Argomento: Editor contenuti
 
Ordinamento
Trovati 5 record