Click per tornare alla pagina Home
Prezzi e Licenze
Licenza perpetua, ogni sito è multi dominio, stesso motore in tutte le versioni, nessun limite di funzionamento, licenze multi sito. Queste le caratteristiche comuni a tutte le versioni ed in più... soddisfatti o rimborsati.
Home > Acquisto > Prezzi
Torna alla Home Page
La nostra Offerta Commerciale Partner

La nostra offerta si rivolge ad attori professionali, quindi non all'utente finale che desideri costruirsi il sito personale, ed è articolata in funzione del numero di siti che s'intenda implementare. Infatti il motore di GiapCMS è multi sito, ovvero è possibile con una sola installazione gestire più siti, ogni sito rispondente a diversi domini.
Ogni sito è attivabile attraverso il pannello di controllo di GiapCMS, senza alcun bisogno di intervenire sulla macchina server, ne tantomeno sul suo sistema operativo: tempo di impostare i parametri ed il nuovo sito è già on-line!


La nostra mission è quella di iniziare un cammino col nostro partner e fare in modo che possa usufruire dei notevoli vantaggi derivati dall'ottimizzazione del flusso di lavoro (riduzione dei tempi di realizzazione e risorse impiegate) grazie alla nostra piattaforma.
E' nostra prerogativa avere un rapporto personalizzato in modo da trovare soluzioni sempre più competitive e adatte al continuo evolversi del mercato.
Non ultima la possibilità di rigirare ai nostri partner le lavorazioni che dovessero esserci richieste dai clienti finali, perché il nostro unico obiettivo è il continuo miglioramento di GiapCMS.

Quale modo migliore di iniziare una collaborazione con un accordo che permetta a chi non ci conosce di verificare la bontà del servizio?
Nasce così il Welcome Pack una sorta di cocktail di benvenuto per mettere a proprio agio il nostro potenziale Partner.
Esso è composto da:
  1. Una Licenza base che include funzionalità "basic", come l'htmlbox, il menu e la risorsa grafica, con la quale però è possibile allestire un sito Vetrina di spessore.
  2. Tre moduli a scelta che ad esempio possono essere la Newsletter, il Modulo Richiesta Informazioni e il PhotoSlider per creare siti più complessi. E' possibile personalizzare completamente la licenza "Base", in funzione della tipologia di ogni singolo sito (e-commerce, area riservata, gestione utenti, gestione newsletter, multilingua, etc...), potendo attingere in maniera completamente libera a ciascuno dei 30 moduli(in crescita) di cui è dotata la piattaforma, scegliendolo dalla lista  oppure seguendo il wizard di acquisto facilitato.
  3. Supporto telefonico con risposta immediata per un totale di 10 ticket e supporto via e-mail illimitato per un anno.
  4. Formazione in loco o tramite conferenza Skype sotto forma di Training on the Job (affiancamento attivo dove il nostro tecnico oltre che guidare l'operatore lo formerà per dargli il più possibile autonomia) di 8 ore finalizzata alla realizzazione di un sito commissionato da un cliente finale. L'erogazione del Training on the Job si stabilirà in accordo con le esigenze del Partner.
  5. Possibilità di acquisto con lo sconto del 50% su tutti gli articoli presenti nell'e-commerce GIAP (esclusa la licenza di base) come moduli aggiuntivi ore di training on the job o corsi personalizzati.
  6. Accesso al Back-Office da dove si potranno gestire le licenze acquistate, gestire i siti pubblicati, aggiungere moduli a quelli esistenti o acquistare altre licenze.

La logica dietro al WP è quella semplice di far provare la piattaforma a costi che si ripagano da soli in quanto basata su una commissione esistente.

Se si inizia bene un cammino, perché non continuare renderlo migliore?
E' giusto e doveroso premiare chi ha fiducia in noi e nel nostro operato.
Nasce così il Fidelity Program che permetterà ai nostri partner di accumulare dei Fidelity Point che hanno una rispondenza 1 FP=1 Euro.
All'accumulare dei punti si raggiungono dei livelli di sconto sempre maggiori e tutte le volte che si raggiunge una soglia di sconto, da quel momento in poi il nostro partner potrà godere di tali sconti a VITA!
I punteggi aumenteranno sempre fino ad arrivare alla soglia di sconto massimo che è pari al 50%.
Ovviamente una soglia del genere prevede un volume di affari enorme che probabilmente solo grossi provider potrebbero raggiungere, ciò non toglie che una piccola WebAgency può raggiungere tranquillamente il 20% di sconto entro un anno.
La licenza è un bene che ha un valore e che viene acquistato dal partner e ne potrà disporre a propria discrezione.
Questo significa che una licenza associata a un sito internet creato per un evento potrà essere sganciata da questo sito al termine dell'evento.
I moduli associati al sito verranno riconvertiti in punti di credito che potranno essere spesi in base alle esigenze future.

Perché aspettare di raggiungere le soglie per godere degli sconti?
Se un nostro partner ha la sicurezza che gli verranno commissionati una quantità di siti in un certo periodo, ha la possibilità di ricaricare il proprio conto virtuale del GiapCMS, e accedere così direttamente alla soglia di sconto e man mano che gi verranno commissionati i siti, i punti delle licenze e dei moduli ordinati verranno scalati dal credito residuo.
Con questo sistema possiamo accontentare ogni tipologia di partner e ogni tipo di esigenza a seconda del volume di affari e di disponibilità.

Prendi solo quello che serve.
Esisto moltissime tipologie di siti e mettere a disposizione dei pacchetti preconfezionati, non farebbe l'interesse del nostro partner.
Di conseguenza abbiamo creato un listino modulare che permette di abilitare solamente i moduli desiderati.
Ad esempio se si vuole fare un sito per un fotografo con molte gallerie immagini, bisogna abilitare il modulo PhotoSlider e sarebbe inutile abilitare il modulo SMS o e-commerce.
Questo però non significa che in un secondo momento il nostro fotografo voglia vendere on-line i suoi libri fotografici.
I questo caso il nostro partner accederà al proprio Back-Office e aggiungerà il modulo e-commerce al sito del fotografo e in pochi minuti sarà in grado di iniziare a lavorare sull'e-commerce per il sito.