Click per tornare alla pagina Home
Vantaggi per Aziende
Con GiapCMS, il CMS per e-commerce, crei il tuo sito di e-commerce professionale. Aumenta la produttività gestendo in proprio il tuo sito web.
CMS per e-commerce, GiapCMS
HomeVantaggiAziende > Campagne marketing
Torna alla Home Page
Campagne marketing organizzate con più canali
Integra Facebook nel tuo sito, gestendo direttamente le pagine li pubblicate, permetti agli utenti di entrare con la loro login facebook ed effettua campagne mailing sfruttando anche il “wall”.
Accedi alle statistiche integrate per conoscere il successo delle campagne mailing, con percentuale di avvenuta lettura e di “click-thru”.
Sfrutta tutti i canali che ti mette a disposizione GiapCMS quali Rss, Blog, Questionari, Forum, News, Eventi.


Crea nuove pagine e mini-siti a tema
Con la stessa consueta facilità di gestione hai la possibilità di creare nuovi mini-siti a tema, che facciano da corollario a quello principale, per meglio approfondire i singoli argomenti che vuoi trattare con il tuo pubblico.
Aggiungi pagine, modifica i loro contenuti, aggiungi oggetti, cambiane le dimensioni, spostali, tutto come se fossi all’interno di un programma di grafica, con la differenza che questi oggetti… funzionano!


Statistiche integrate per misurare il successo della campagna
Il manager di newsletter ti darà tutta la libertà operativa che hai sempre sognato, permettendoti di impaginare la tua newsletter con un editor “word-like” al top di gamma, che non ti farà rimpiangere di essere all’interno di un browser. Decidi quando la newsletter andrà inviata e lui genererà un task automatico per inviarla.
Avrai report statistici per l’avvenuta lettura ed i link utilizzati tra quelli che avevi inserito nel body della mail. Questo ti permetterà di capire agevolmente la qualità del tuo messaggio e tarare, quindi, quelli futuri.
Si alzeranno (e di molto) le probabilità di fare colpo sul tuo pubblico, vista la capacità di visualizzare le immagini immediatamente nei maggiori client di posta, grazie ad un particolare formato utilizzato per costruire la mail.


Marketing multi canale con i social network
Il modulo “Facebook Connect” ti permetterà agevolmente di creare login riservati ad utenti facebook, con i quali potrai richiedere di stringere amicizia, che ti permetterà in seguito di utilizzare la loro bacheca per postare messaggi di invito ad eventi o presentazioni di nuovi prodotti, post che verranno letti anche da tutti i loro amici, a te ancora sconosciuti!
Avrai anche la possibilità di creare e gestire pagine che verranno visualizzate direttamente su facebook, centralizzando in un’unica piattaforma tutte le pagine web che parlano della tua azienda.


Interazione completa con il tuo pubblico
Sfrutta il modulo “Form Contattaci” per organizzare questionari, prenotazioni ad eventi, indagini di mercato. Con il “Blog” puoi facilmente avere un feedback dal tuo pubblico. Con il “Forum” puoi gestire l’assistenza tecnica che accrescerà valore e affidabilità della tua azienda. “Feed Rss” potrà recapitare le “News” e gli “Eventi” pubblicati sul tuo sito.


Prossimo argomento: E-commerce ->