Click per tornare alla pagina Home
GiapCMS

La rivoluzione visuale che promette di cambiare il modo in cui si crea ed amministra un sito web, ma
SENZA COMPROMESSI.

Cross browser e cross platform
genera codice standard web 2.0

Compatibile Apple OS
Compatibile Microsoft Windows
Compatibile IE7, IE8 e IE9
Compatibile Firefox 6 e successivi
Compatibile Google Chrome
Compatibile Apple Safari
Home > Contatti > Ufficio Tecnico
Torna alla Home Page
Contatta l'ufficio tecnico
Riempi il modulo sottostante, con il quesito o il problema tecnico che vuoi sottoporci. La tua richiesta verrà valutata attentamente dal nostro personale e ti verrà risposto personalmente entro le 24 ore dalla ricezione della stessa.
Solamente i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori, tuttavia ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni possibili in modo da poterti dare una risposta più precisa.
Form per contattare i nostri uffici
Nome:
Cognome:
Telefono:
Indirizzo e-mail*:
Richiesta*:
Consenso privacy. Giap Informatica srl, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Giap Informatica, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@giapinformatica.it
Non sei un Robot vero? Dimostracelo!