Click per tornare alla pagina Home
GiapCMS

La rivoluzione visuale che promette di cambiare il modo in cui si crea ed amministra un sito web, ma
SENZA COMPROMESSI.

Cross browser e cross platform
genera codice standard web 2.0

Compatibile Apple OS
Compatibile Microsoft Windows
Compatibile IE7, IE8 e IE9
Compatibile Firefox 6 e successivi
Compatibile Google Chrome
Compatibile Apple Safari
Torna alla Home Page
News & Updates

Rilasciata la nuova versione del sito web dedicato a GiapCMS

Roma, 13/12/2011 - Completamente rivisitato nei contenuti, nella veste e nelle funzionalità, anche il sito raggiunge la piena maturità insieme al prodotto che pubblicizza: GiapCMS.

Innanzitutto il sito è completamente gestito all’interno della piattaforma stessa, di cui quindi diventa il primo testimonial delle sue grandi capacità. Poi trovano spazio il supporto alla community che sta formandosi, con ampio risalto alla soluzione dei problemi che si dovessero incontrare nell’utilizzo dell’applicazione, ma anche attenzione alle richieste di nuove funzionalità ed ottimizzazioni che da questa dovessero provenire. Non poteva mancare il supporto al social network per eccellenza, infatti è possibile iscriversi utilizzando il proprio account Facebook e diventare fan di GiapCMS.

Aggiunta una sezione dedicata ai video, incentrati sui tutorial ma anche con esempi di cosa abbiamo costruito con GiapCMS in questi primi 2 anni di vita.

Il sito è adesso conforme con gli standard internazionali in materia di accessibilità e rispetta i 22 requisiti della legge Stanca, esempio che la piattaforma può essere anche utilizzata per siti legati alla pubblica amministrazione.

Della migliorata gestione della strategia Seo non possiamo dare una evidenza tangibile, ma con il tempo questi sforzi porteranno dei frutti in termini di posizionamento sui motori. Sono stati inoltre utilizzati tutti i canali di comunicazione per arrivare al più vasto pubblico possibile: News, Feed Rss, Blog e pagine Facebook ne sono un esempio.

Per concludere questa veloce carrellata, è adesso possibile iscriversi alle nostre newsletter, che daranno in anteprima le novità in arrivo nel mondo di GiapCMS.