Click per tornare alla pagina Home
GiapCMS

La rivoluzione visuale che promette di cambiare il modo in cui si crea ed amministra un sito web, ma
SENZA COMPROMESSI.

Cross browser e cross platform
genera codice standard web 2.0

Compatibile Apple OS
Compatibile Microsoft Windows
Compatibile IE7, IE8 e IE9
Compatibile Firefox 6 e successivi
Compatibile Google Chrome
Compatibile Apple Safari
Torna alla Home Page
News & Updates

Nuovo modulo Facebook Connect e GiapCMS diventa "social"

Roma, 05/07/2011 - Una richiesta che era ormai diventata pressante da parte dei tanti utilizzatori di GiapCMS, ovvero la totale aderenza al social network per eccellenza: Facebook.

Detto fatto, la versione 1.4 di GiapCMS acquisisce il modulo “Facebook Connect” la cui peculiarità è quella di nascondere all’utilizzatore finale tutti i dettagli tecnici del suo lavoro, richiedendo solo alcuni parametri di configurazione.

Ecco alcune delle sue peculiarità:

  • Visualizza il pulsante login facebook che permette agli utenti di questo social network di loggarsi sul nostro sito usando il loro account facebook. Sono configurabili i permessi facebook che si vogliono richiedere per tali account, come ad esempio quello di inviare messaggi sulla loro bacheca.
  • Pulsante “Mi piace” ed “Invia” (Like/Send) inseribile con la consueta semplicità del drag-and-drop su ogni pagina o, addirittura, sulla pagina mastro, per renderlo visibile in tutte le pagine che da essa ereditano.
  • Richiedi amicizia a tutti gli utenti facebook che si loggano per la prima volta. Il passaggio può essere reso obbligatorio, pena la non iscrizione al sito.
  • Nel manager newsletter è stato aggiunto il canale “Bacheca Facebook”, sfruttabile per tutti i contatti che hanno dato la loro amicizia. Quindi le newsletter non sono più limitate al solo mondo della posta elettronica.