Effettua indagini di mercato direttamente
Grazie al modulo “form contattaci” puoi autonomamente comporre questionari da sottoporre agli utenti del tuo sito organizzando magari nuove pagine a tema, il tutto senza scomodare il reparto IT, infatti le operazioni da effettuare non richiedono alcuna conoscenza tecnica, se non l’utilizzo di un normale word processor.
Con lo stesso modulo puoi anche organizzare la prenotazione ad un evento ed in generale approfondire il profilo dei tuoi contatti.
Condividi gli sviluppi aziendali nel blog
Decidi solamente quali articoli desideri siano pubblicati attraverso questo canale, al resto pensa GiapCMS, grazie al modulo Blog predefinito, per il quale puoi anche stabilire se gli interventi degli utenti siano immediatamente visibili oppure lo saranno solo dopo l’esame di un redattore.
Mantiene sempre aggiornati e con veste rinnovata i contenuti del sito
Il reparto marketing potrà in totale autonomia intervenire sui contenuti del sito, aggiungere pagine che ospiteranno le nuove idee decise nella riunione appena conclusa.
Il personale interno potrà anche rivedere l’aspetto grafico di tali pagine, ma anche dell’intero sito, visto che può lavorare con un semplice browser, direttamente sul sito live, senza che sia richiesta la benché minima conoscenza tecnica.
Raggiungi il tuo pubblico nella sua lingua
Ogni oggetto che trascini in pagina ha capacità di localizzare i propri contenuti in ciascuna delle lingue in cui hai deciso di pubblicare il tuo sito, ivi incluse quelle che fanno uso di alfabeti con caratteri non latini (Cinese, Russo, Arabo).
Anche l’url amichevole/alias è localizzabile in modo da permettere all’utente di navigare con url tradotti nella sua lingua madre.
Fornisci assistenza qualificata e puntuale con il Forum
Con la consueta intuitività, puoi trascinare l’oggetto Forum in pagina per aggiungere questo tipo di funzionalità al tuo sito. Puoi aggiungere nuove categorie nell’ambiente dati del back-office e questo si rifletterà immediatamente nel sito live.
Organizza un’area protetta del sito in modo da permettere agli utenti iscritti di intervenire sui forum e stabilisci se i loro interventi debbano essere immediatamente visibili oppure vadano sottoposti ad un redattore per una loro approvazione preliminare.
Ovviamente puoi gestire più forum sullo stesso sito, magari per distinguere il tipo di tematiche gestite: assistenza tecnica, assistenza legale, etc…
Prossimo argomento: Campagne marketing multicanale ->